Tag: andare all’asilo
-
La minilibraia comincia la scuola
Questo post è dedicato ad una persona speciale, alla minilibraia (la mia nipotina Asia), che oggi inizia la scuola elementare. Mi sembra doveroso, quale datore di lavoro attento ai dipendenti, dedicare alla mia ex aiutante un messaggio speciale. Molti di voi l’hanno conosciuta proprio nella #scatolalilla mentre, a 2 anni, consigliava libri. Non posso esimermi… Read more
