Archivi categoria: Pensieri lilla

Le avventure di Cristina Di Canio, una spacciatrice di sogni e di libri.

Buon compleanno scatola lilla

Il 6 novembre si festeggia il sesto anniversario della libreria! Prima di continuare a leggere il post segnatevi giusto queste due informazioni di servizio. Dove, come e quando si festeggia? Dove: Arci Ohibò, Via Benaco 1 – Milano Come: Ingresso gratuito, solo con tessera Arci. Se non l’avete potete farla al momento, ma trattandosi di un Arci, la… Leggi tutto »

Trame_ La libraia va a Bologna

Manco dal blog da diverse settimane ormai, potrei dire mesi e sono rimasta indietro con tutti i racconti delle tappe per la promozione del mio romanzo La libreria delle storie sospese, quindi eccomi qui a cercare di recuperare. Dalla presentazione bolognese è passato un sacco di tempo, vediamo da dove cominciare! Consulto l’agendina con gli… Leggi tutto »

Nessuno mi può giudicare

Se mi avessero detto: “Aprirai una libreria e riuscirai a stare aperta più di 5 anni” ” Aprirai una libreria, riuscirai a stare aperta più di 5 anni e ti chiederanno di scriverne un romanzo” “Aprirai una libreria, riuscirai a stare aperta più di 5 anni, ti chiederanno di scriverne un romanzo e compreranno i diritti per… Leggi tutto »